giovedì 28 ottobre 2010

Review Medium Foundation KIKO # A3

Rieccoci qua! Oggi voglio parlarvi del Medium Foundation della KIKO.
Sinceramente quando vidi questi fondotinta la prima volta non mi convincevano, vuoi per il prezzo relativamente basso rispetto agli altri, vuoi perchè non ne sentivo tanto parlare in giro....
....sta di fatto che non ero sicura!!!! ......
Poi guardando tutti i fondotinta della KIKO, ho notato che questo era l'unico che si adattava bene al mio colore di pelle e così eccoci qua a parlarne... :D
Questo è il prodotto:




La tonalità che ho acquistato io è la A3. E' un rosa naturale, abbastanza chiaro ma non eccessivamente da lasciare l'effetto "bambola di porcellana" sul viso. La confezione, come potete vedere, si presenta con questa forma direi "conica" che è comunque pratica. Un piccolo difetto di questo fondotinta è che quando lo aprite per utilizzarlo se non fate attenzione esce un po' troppo prodotto, quindi sta a voi cercare di non fare "danni" ulteriori. XD
La stesura è liquida, quindi facilissima da stendere sul viso con l'aiuto del nostro affezionatissimo pennello 106 di KIKO. La coprenza è buona e mi piace molto l'effetto opaco che lascia sul mio viso. Devo dire che con il tocco finale della cipria il risultato è molto soddisfacente!!!! Ovviamente parlo per me... ognuna è libera di avere la sua idea :D
Vi faccio vedere la consistenza e come si presenta steso sulla mano : 



 Ve lo consiglio perchè trovo che sia un buon fondotinta e il rapporto qualità prezzo è ottimo.
Promosso!!! Prezzo 5,90 €

Alla prossima.


AlessiaMakeUp


4 commenti:

  1. io adoro questo fondotinta, peccato però che per me, che ho la pelle grassa, non va bene :|

    RispondiElimina
  2. guarda anche io ho la pelle abbastanza grassa, però devo dire che non ho problemi nell'usarlo. Provalo magari fa lo stesso effetto su di te.. :D

    RispondiElimina
  3. Anche io volevo provarlo, ma l'effetto è coprente?

    RispondiElimina
  4. diciamo che non è coprentissimo però è buono... :D

    RispondiElimina